Privacy Policy Chi siamo – Macelleria

Macelleria da Gennaro

Una storia di passione e tradizione iniziata nel 1980

Gennaro Crescini...

“Tutto ebbe inizio quando avevo solo 10 anni e mio padre, che possedeva una piccola stalla, mi incaricó di portare uno dei nostri animali al macello di Castegnato. 
L’entusiasmo che provai quel giorno mi fece subito capire quale fosse la mia strada…

Grazie al maestro Gino Antonelli, che mi ha insegnato a lavorare e trattare nel migliore dei modi le carni, mi sono avvicinato sempre più a questo mestiere, che negli anni è poi diventato il mio punto di forza…
La passione, l’amore per il mio lavoro, i sacrifici e la grande determinazione che mi accompagnano ancora oggi mi hanno permesso di portare avanti la mia idea e realizzare il mio sogno”.

...Un sogno diventato realtà

“Oggi, grazie anche all’aiuto e al sostegno di mia moglie Elena, dei miei figli Michele e Marco e di tutti i miei collaboratori, posso affermare di aver coronato quel sogno che mi accompagna sin dall’infanzia.

Perchè per me questo non è solo un lavoro: è una ricerca continua delle migliori materie prime, è vedere la soddisfazione dei miei clienti quando acquistano i prodotti che offro, è una passione che sono riuscito a tramandare ai miei figli e al mio staff“.

I Nostri Valori

Con abilità e competenza selezioniamo solo le migliori carni, provenienti dal nostro macello, lavorandole con molta cura in modo da soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela.

La Nostra Garanzia

Grazie alla nostra esperienza, maturata negli anni, siamo in grado di proporre ai nostri clienti le migliori carni Italiane, garantendo ogni giorno prodotti di primissima scelta.

Seguici sui nostri canali Social